Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

// ... articolo

Formazione

Master Biennale in Exit Counseling

ExitL’Exit Counseling o counseling di svincolo, è una particolare specializzazione volta al supporto e recupero della persona da condizioni strutturate in cui si verifica, sistematicamente e consapevolmente, una manipolazione e un controllo mentale da parte di un leader. Questo particolare counselor oltre che ad accompagnare e sostenere le vittime e i loro familiari, indaga i sottili e subdoli meccanismi di riforma del pensiero, del controllo delle emozioni e del comportamento che stanno alla base della prassi dei condizionamenti mentali volti all’assoluta sudditanza ad un leader.

Il Master fornisce gli strumenti operativi utili per sostenere adeguatamente una relazione con individui, gruppi o famiglie che manifestano problemi emotivamente significativi legati al condizionamento mentale e alla sudditanza ad un leader. All’interno di tale contesto l’exit counselor potrà affrontare problematiche relative alla famiglia, alla coppia, al reinserimento sociale, all’apprendimento e al cambiamento.

Il Corso, accreditato AssoCounseling, verrà effettuato presso la scuola C.S.C.P. in via Ricasoli 7, Firenze.

Le Pre-iscrizioni, entro il 15 marzo 2014, si potranno effettuare attraverso la scheda allegata, seguendo le istruzioni contenute al suo interno.

Da scaricare

News

COMUNICATO STAMPA   Vittime o carnefici? Come definire i giovani internauti al...
L’O.N.A.P. - Osservatorio Nazionale Abusi Psicologici - interviene.\r\nFirenze, ...
Nel corso della nostra attività associativa quale Osservatorio Nazionale Abusi ...
Il Progetto “No Bulls Be Friends” è nato da un’intesa tra il Dipartimento...

Facebook

LOGIN