L’Osservatorio Nazionale Abusi Psicologici (O.N.A.P.), in collaborazione con Escuela Latino Americana de Cooperación y Desarrollo, Università di San Buenaventura, Cartagena-Colombia e l’Accademia per la Cultura e la Formazione (A.C.F.), sta organizzando, presso l’Istituto Madonna del Carmine “Il Carmelo”, Roma (Ciampino), il suo secondo Convegno Internazionale di Studi dal titolo: “Droga&Società. Criminalità organizzata e intervento sociale”.

Il Convegno intende offrire una formazione/aggiornamento professionale agli operatori del settore psico-sociale e giuridico, nonché agli addetti delle Forze dell’Ordine. La finalità principale, dunque, è quella di fornire un contributo scientifico-esperienziale a quelle figure che vogliano acquisire competenze e strategie di intervento utili sia per il supporto e il recupero di coloro che sono caduti nella spirale della dipendenza, che alla comprensione della criminogenesi e criminodinamica dell’evento reato e al possibile utilizzo nel contesto forense.

Per tutte le Forze dell’Ordine l’accesso al convegno  è gratuito, restano a proprio carico i pasti e i pernottamenti. Se prega  di contattare la segreteria organizzativa per comunicare la propria adesione.

Per informazioni su come raggiungere la sede del convegno consultare il file allegato: MAPPA

Locandina

Scarica

Brochure

Scarica

Mappa

Scarica

Scheda Iscrizione

Scarica