Corso InsanaMenteL’Osservatorio Nazionale Abusi Psicologici in partnership con il Centro Scuole Counseling e Psicoterapia ha organizzato il ciclo di seminari “InsanaMente/L’uomo, la società e i suoi vizi”.

Sabato 20 settembre 2014 (ore 10.00 – 13.00/14.30 – 17.30), si apre una prima serie di incontri di natura seminariale, aventi ad oggetto le tematiche dell’abuso, del plagio, della violenza agita su soggetti a rischio e delle forme di devianza giovanile, a partire dall’assunto secondo il quale la prevenzione e il contenimento delle condotte criminali richiedono lo studio dei fenomeni, delle aberrazioni socio-culturali che hanno contribuito a provocarle nonché l’elaborazione di idonee strategie in favore delle vittime.

Questo primo ciclo si articola in 5 moduli tematici, della durata di 6 ore ciascuno, per un monte ore complessivo pari a 30 ore. L’intero percorso formativo prevede 30 (trenta) crediti AssoCounseling (6 (sei) crediti AssoCounseling a modulo). Sono stati richiesti i crediti all’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Toscana.

L’iscrizione all’intero percorso formativo è di € 300,00. È possibile iscriversi anche ai singoli moduli, in questo caso il costo è di € 70,00 a seminario.

Per i soci di AssoCounseling O.N.A.P. e C.S.C.P., è previsto uno sconto del 10%.

Per le iscrizioni scaricare e compilare la scheda dal sito e inviarla, assieme al documento del bonifico, per Fax 055 – 26 48 389 oppure per posta a info@cscp.it

Scheda Iscrizione

Scarica

Programma

Scarica