Corso “Giovani, Criminalità e Devianza: Analisi psico-sociale e forense”

Il Corso Alta Formazione Interdisciplinare “GIOVANI, CRIMINALITÀ E DEVIANZA. Analisi psico-sociale e forense”, verrà effettuato in tre…


Corso “Mediatore Professionista”

L’Osservatorio Nazionale Abusi Psicologici e la Gef Consulting, Ente di Formazione abilitato a svolgere l’attività di formazione in materia…


Corso “Aggressività e Violenza Giovanile: psicopatologia e attività forense”

Nell’attuale panorama giuridico, il ruolo delle Scienze sociali forensi, è diventato un valido sostegno nei programmi di sensibilizzazione…


Corso “Criminalità e Devianza Giovanile: aspetti giuridici e psico-sociali”

Il Corso di Formazione “Criminalità e Devianza Giovanile: aspetti giuridici e psico-sociali”, è volto a favorire, attraverso una…


Corso “Il LogoEducator Esistenziale”

La Logoterapia si basa su un approccio terapeutico centrato sul significato. Fondata dallo psichiatra Viktor Emil Frankl, è stata definita…


Workshop “Psico-Oncologia”

La Psico-Oncologia è una disciplina specialistica che si occupa degli aspetti psicologici legati alle malattie oncologiche e approfondisce…


Seminari “Due calci ad un pallone e… non solo!!!”

L’attività sportiva, per i ragazzi (e non solo), potenzialmente, possiede uno straordinario valore educativo. Valore che, sempre più…


Seminari “E… se domani educassi Io!”

Il periodo dell’infanzia e dell’adolescenza, rappresentano le epoche della vita in cui si evidenzia maggiormente il processo della…