Per benessere organizzativo si intende la capacità di un’organizzazione di promuovere e mantenere il benessere fisico, relazionale, psicologico e sociale di tutte le persone che operano al suo interno.

La motivazione, la collaborazione, il coinvolgimento, la corretta comunicazione e circolazione delle informazioni, la flessibilità e la fiducia delle persone sono tutti elementi che portano a ridurre il ‘disagio’ a volte vissuto dai lavoratori-operatori di un’organizzazione, aumentando così la soddisfazione dei clienti-utenti finali e, in via definitiva, anche la produttività complessiva dell’organizzazione. Proprio perché si mette ciascuno nelle condizioni migliori per esprimere il proprio potenziale e operare al massimo.

O.N.A.P., forte dei suoi 20 anni di attività nella promozione della salute psico/sociale della Persona, intende mettere a disposizione le sue competenze di Consulenza e Formazione a tutte quelle aziende o enti del terzo settore, che intendano migliorare il loro benessere organizzativo.

 

Brochure
Scarica