Il Sogno creativo è un percorso di scoperta o riscoperta del Benessere, della Conoscenza e Consapevolezza tramite un’esperienza multisensoriale. Con il sogno guidato a tema si ottiene un’amplificazione delle sensazioni, emozioni, ricordi, ma anche della conoscenza e della condivisione.

L’obiettivo che si vuole raggiungere è quello di acquisire maggiore consapevolezza del potere trasformativo della nostra mente attraverso il riconoscimento delle immagini (recuperate o trasformate), delle emozioni vissute; ma anche della possibilità di risoluzione di conflitti interiori e di disagio attraverso una creatività riscoperta e vicina.

Il sogno condiviso è un’esperienza di gruppo che rimette al centro il mistero, l’immaginazione, la fantasia, le varie e/o nuove soluzioni possibili. È un’esperienza di coscienza transpersonale, che rimanda all’origine dell’uomo (il cerchio attorno al fuoco con i racconti e gli ascolti in gruppo). Sostenuto dalla musica e da una storia che fa da cornice, si cerca di stimolare l’interscambio onirico nel qui ed ora. Sganciandosi da ogni tipo di interpretazione viene valorizzata la comunicazione e la libera espressione.

Alla fine di ogni Sogno guidato è allestita per gli astanti la cena collettiva, assieme ai conduttori.

La partecipazione è riservata ai soci O.N.A.P., i non soci possono scaricare il modulo di adesione associativa, assieme alla Scheda di Iscrizione al percorso “sognante”. L’adesione associativa permetterà di partecipare a tutti gli eventi che O.N.A.P. organizza durante il corso dell’anno.

Per Iscriversi e/o Associarsi usare i moduli in allegato. Il pagamento sarà effettuato ad iscrizioni terminate (solo nel caso si sia raggiunto il numero richiesto di iscrizioni ad incontro), tramite le informazioni che saranno inviate per mail agli iscritti.

Le Iscrizioni si chiudono il 6 gennaio 2017. Per maggiori informazioni sul percorso “Sogno con Cena” leggere il programma in allegato.

Scheda di iscrizione

Scarica

Programma

Scarica

Modulo di adesione ONAP

Scarica